FIMMG NOTIZIE è una testata giornalistica on-line di proprietà della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale. Toka Agency è delegata alla raccolta delle inserzioni pubblicitarie e la loro pubblicazione, garantendone la continuità di servizio. Esce tutti i giorni come newsletter da lunedì a venerdi.

  • Sono state già pubblicate 1700
  • È inviata a 25.000 medici e operatori del settore
  • Fimmg Notizie è consultabile anche attraverso una applicazione per iOS e Android

www.fimmgnotizie.org

Toka Agency è partner ed editore della testata giornalistica FIMMG Notizie, organo di informazione della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale.
  • Sono state già pubblicate 1400
  • È inviata a 35.000 medici
  • Fimmg Notizie è consultabile anche attraverso una applicazione per iOS e Android

www.fimmgnotizie.org

+120
Medici
+0
Edizioni inviate
+0
Aperture al giorno

Hanno scelto FIMMG Notizie:

Yakult, Schiapparelli, Pfizer, Bayer, Levitra, Playvox, Brufen, Koiné 2, Athena, Clavulin, Pfizer,
Nexium, Telbios, Mundipharma, Lodotra e Targin, Intermeeting, Gas, Erahora,
Mylan, CMGRP Italia S.p.A, Abiogen, Ibsa, Olevia, Sandoz, Techdow/Inhixa

Le App della Federazione

FIMMG

L’app ufficiale del 71° Congresso Nazionale FIMMG. In questa nuova versione è possibile creare degli alert per essere avvisati dell’inizio di un determinato evento e seguire comodamente tutti i tweet relativi al congresso.

FIMMG Tools

Installando questa app il medico, in possesso delle credenziali rilasciate dal Sistema TS del MEF, potrà compilare, inviare, rettificare, annullare, consultare i certificati di malattia anche fuori dal suo studio medico o presso il domicilio del paziente e verificare le esenzioni dei propri pazienti.

FIMMG Notizie

L’applicazione ufficiale per accedere a FIMMG NOTIZIE, una testata giornalistica on-line della Federazione Medici di Medicina Generale registrata al tribunale di Roma. I suoi contenuti sono legati alla figura del medico di medicina generale in tutti i suoi aspetti ed è di fatto l’organo ufficiale della Federazione.

Menu